I colori dei libri

Salve Cari lettori,
Vi presento una rubrica del blog Storie attorno al fuoco: I colori dei libri.
Ho pensato in questo spazio di amalgamare la mia passione per i libri con la bravura di mio fratello Stefano in campo artistico, creando un collegamento con le sensazione che vengono suscitate da un dipinto con quelle che vengono evocate dai romanzi.
Per ogni disegno creato da Stefano quindi gli ho accostato un libro che mi sembrava adatto, se volete saperne di più sul romanzo che è stato accostato vi basterà cliccare sull'immagine del disegno! Iniziamo!

Nashira di Licia Troisi

http://storieattornoalfuoco.blogspot.it/2014/09/nashira.html



Il primo caffè del mattino di: Diego Galdino



COSA PENSATE DI QUESTA RUBRICA?

3 commenti:

  1. Grazie mille sono contenta che questa rubrica e i dipinti che la compongono (creati da mio fratello che ti ringrazia per i tuoi complimenti) ti piacciano. Anche io adoro mescolare la musica con i libri, soprattutto credo che sia bello accompagnare una Buona lettura con un po' di musica, sono due forme d'arte che si completano perfettamente l'una con l'altra.

    RispondiElimina
  2. Lo so arrivo un po' tardi ma ci tenevo a ringraziarti per aver letto il mio libro e ovviamente fare i coplimenti a tuo fratello per i suoi splendidi dipinti... :-) Namasté

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non arrivi assolutamente tardi, per me e Mio fratello è un onore ricevere I complimenti dallo stesso scrittore del libro proposto per la rubrica I colori Dei libri, perché significa che quello che hai fatto è stato veramente apprezzato! Ti ringraziamo infatti per le Tue belle parole :)

      Elimina

IL BLOG SI SPOSTA

Buongiorno Cari Lettori, lo so, è un po' che non ci sentiamo, però ho una notizia che ci tenevo a comunicarmi dato che, tra alti e ...