domenica 13 luglio 2014

Premio Lovely Blog Award

Ho trovato fra i commenti questo premio che mi è stato assegnato dal blog Stories  che ringrazio per questa bellissima sorpresa, non me l'aspettavo affatto e sono stata felicissima ^.^ Purtroppo nella settimana che è appena passata non ho potuto dedicarmi ad il mio blog, perciò posso pubblicare solo oggi questo post, vi chiedo scusa, ma tenterò di rimediare!


Com’è cambiata la tua vita con il blog?
Sicuramente il blog mi ha dato l'opportunità di avere un posto dove esprimere le mie opinioni e passioni condividendole con gli altri e mi aiuta tutt'oggi a coltivare il mio sogno di diventare una scrittrice a tutti gli effetti! 

Quale stato d’animo ti rappresenta meglio?
Assolutamente l'allegria! 
Molte volte i miei amici mi riprendono, chiedendomi come posso sempre essere d'umore positivo, e la mia risposta è sempre la stessa: secondo me non serve a nulla affrontare la vita con pessimismo, perché rende il percorso più complicato non lasciando nulla di buno. 

Trovi più seducente l’intelligenza o l’attrazione fisica?
L'intelligenza tutta la vita. 
Quella rimane mentre l'aspetto esteriore con il tempo passa e se hai concentrato tutti i tuoi interessi solamente sull'apparire, alla fine ti rimane solamente un enorme sensazione di vuoto. 
Naturalmente non voglio essere ipocrita, anche l'aspetto esteriore è una componente importante di una persone essendo la prima impressione che ci lascia, però penso che fra le due caratteristiche la prima sia la più importante, la definirei essenziale.

Quanti libri leggi in un anno? 
A questa domanda purtroppo non ho una risposta precisa, posso solamente dire che ne leggo: TANTI!

Un pregio/difetto di te:
Un mio pregio/difetto è la Testardaggine/determinazione, è difficile cambiare le mie idee e anche se a volte può risultare un difetto sono fiera di questa mia caratteristica.

Musica/cantante/strumento musicale preferito?
Adoro un po' tutti i tipi di musica, non potrei sceglierne uno solo! I miei cantati preferiti sono Vasco Rossi, Jovanotti, Emily Sandé, Adele, .... per quanto riguarda gli strumenti, adoro la chitarra e il piano, anche se purtroppo non li so suonare. 

Esiste l’amicizia virtuale?
Secondo me no! Un'amicizia reale può essere continuata anche virtualmente se si è lontani, ma non può esistere una vera amicizia solo virtuale, perché i rapporti umani sono troppo importanti per essere sostituiti. 

Quanto trovi carine/stupide queste attenzioni con un premio?
Questi premi sono delle iniziative molto belle, che gratificano il tuo lavoro da Blogger!

Ecco a voi i miei due blog nominati per questo premio 






6 commenti:

  1. Adoro Emily Sandé *___*
    Belle risposte! Buona domenica! :)

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il premio! :)
    Anche io adoro Adele! E vorrei imparare a suonare il piano e la chitarra.. ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) La mia canzone preferita di Adele rimarrà per sempre Someone like you *___*

      Elimina
  3. Grazie mille per il premio ^^ Anche a me piace Jovanotti, preferisco Tiziano Ferro ma Jovanotti ha uno stile davvero particolare :P ''L'intelligenza tutta la vita'' è una frase che mi ha colpito molto :D così spontanea e così importante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati ^.^ il premio è stato meritatissimo! E grazie per le tue belle e gentili parole. :)

      Elimina

IL BLOG SI SPOSTA

Buongiorno Cari Lettori, lo so, è un po' che non ci sentiamo, però ho una notizia che ci tenevo a comunicarmi dato che, tra alti e ...