lunedì 23 marzo 2015

Una Blogger in Spagna

Salve cari lettori, 
Mi devo scusare con voi. E' si... Vi devo proprio chiedere scusa per non avervi scritto per una settimana intera, ma sono pronta a spiegarvi le motivazione dovute alla mia assenza. 
Questi ultimi sei giorni sono stata in Spagna e da lì, solo con il mio smartphone, era difficile mettermi in contatto con Voi. 
Comunque sono pronta a farmi perdonare con un post dedicato a questo mio piccolo bellissimo soggiorno! 

Sagrada Familia 
La Spagna è veramente meravigliosa, e non mi riferisco solamente al mare e alle opere d'arte, parlo del suo popolo che non può far altro che trasmetterti tanta allegria. 
Solare, coinvolgente e affascinante, sono questi gli aggettivi che userei per descrivere questa Terra del sole anche se credo che le coltivazioni mi ringrazieranno visto che io sono riuscita a portare la pioggia! 
Ho visto opere meravigliose e immagini che mi ricorderò per tutta la vita, come quelle della Sagrada Familia.

opera meravigliosa iniziata dal grande Gaudì e ancora oggi in costruzione, le ultime stime per la data di completamento portano al 2026, ma molti pensano che non sia ancora quella definitiva ;)
Barcellona è una città spettacolare, ovunque si posi il tuo sguardo scorgi nuove opere d'arte che ti incantano.

Vorrei sorvolare candidamente sul mio pessimo spagnolo che ha fatto sbellicare un sacco di persone. Ho scoperto, a mie spese, che aggiungere la lettera "s" al fondo di tutte le parole non equivale a saper parlare questa lingua!

Spero do averi portato un po' con me in giro per la Spagna grazie alle mie piccole impressioni. COSA NE PENSATE?

_Giulietta_


Nessun commento:

Posta un commento

IL BLOG SI SPOSTA

Buongiorno Cari Lettori, lo so, è un po' che non ci sentiamo, però ho una notizia che ci tenevo a comunicarmi dato che, tra alti e ...