martedì 14 aprile 2015

Celeste

Nella mia E-mail qualche giorno fa ho trovato un romanzo che mi  ha subito attirato. Non so spiegarvi il perché:  forse la copertina, forse il titolo, oppure la trama, a volte noi lettori non sappiamo spiegare il motivo per cui scegliamo un libro al posto di un altro... semplicemente ci attira di più. 
Io non l'ho ancora letto, ma sicuramente è entrato a far parte della mia wish list e per questo ve lo presento in anteprima!

Titolo: Celeste
Autrice: Cristina Vichi 
Prezzo: 12,48€ (e-book 2,99€ )
Pagine: 342

TRAMA: Celeste è una ragazza dal cuore selvaggio e impavido, con una forza emotiva talmente spiccata da riuscire a ribellarsi alla corrente ideologica di tutta la nobiltà.
L’inaspettato incontro con l’amore sconvolgerà non poco la sua vita, ma lei combattiva e diffidente, cercherà di resistere con tutte le sue forze a quel turbine di emozioni profonde e sconosciute penetrate nel suo cuore senza chiedere il permesso.
Il passato, però, con i suoi drammi e inganni, sta per esplodere e Celeste si trova proprio al centro di tutto, perché ciò che lei è dipende anche da avvenimenti accaduti quando ancora non era nata.

COSA NE DITE? VI E' PIACIUTA QUESTA SEGNALAZIONE?
_Giulietta_ 

4 commenti:

  1. Grazie mille Giulietta per la segnalazione! Su libri di cristallo c'è il giveaway per vincere il libro in versione cartacea o ebook, fino al 30.04! A presto! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati ... Per me è stato un piacere! Farò volentieri un salto nel blog libri di cristallo per dare un'occhiata al Giveaway ;)

      Elimina
  2. Ciao Giuli! Come ha detto Cristina, da me trovi un giveaway! Mi sembr ail modo giusto per provare ad avere in libreria una bella copia tutta tua di 'Celeste'!
    libridicristallo.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao. Queste iniziative mi piacciono sempre molto, penso che andrò subito sul tuo blog a dare un l'occhiata. Grazie per l'informazione ;)

      Elimina

IL BLOG SI SPOSTA

Buongiorno Cari Lettori, lo so, è un po' che non ci sentiamo, però ho una notizia che ci tenevo a comunicarmi dato che, tra alti e ...