Buongiorno cari lettori, oggi, in occasione del mio compleanno vorrei fare un post un po' diverso grazie a una notizia in cui sono inciampata navigando su google e che mi è sembrata molto interessante :)
Il libro "Lo strano caso di un oggetto smarrito" insieme a Vanity fair hanno indetto un concorso per cercare i volti di due ragazzi da far comparire come protagonisti nel Booktrailer del nuovo libro della Garzanti.
Se avete tra i 25 e i 35 anni e risiedete in italia potete provare ad iscrivervi per rendere veri i due protagonisti del romanzo: Michele e Elena!
Questi sono i passaggi che dovrete compiere se vorrete provare a partecipare:
- Invia la liberatoria che trovi qui compilata in ogni sua parte e firmata, all'indirizzo mailstranoviaggiocasting@garzantilibri.it, insieme a due tue fotografie, una a mezzo busto e una a figura intera.
- Se vuoi puoi aggiungere un video di presentazione, che non dovrà durare più di 20 secondi, e raccontarci qualcosa di te. Non è obbligatorio, le due foto saranno sufficienti ai fini della selezione.
- Se hai un account Instagram puoi caricare le tue foto direttamente utilizzando l'hashtag#stranoviaggiocasting
Il concorso scadrà a mezzanotte del 4 aprile!
Penso sia una bella iniziativa e chissà che il nuovo volto del protagonista dello "Strano caso di un oggetto smarrito" non sia proprio tu ;)
fonte: Garzanti
VI PIACE QUESTO CONCORSO?
_Giulietta_
Nessun commento:
Posta un commento