giovedì 2 febbraio 2017

RINGRAZIAMENTI


Ammetto di non averci creduto all'inizio. Ero la prima a non essere fiduciosa, ma sì ... è possibile! 

Si può sopravvivere alla sessione invernale universitaria. Voi piccole matricole spaventate che vi

ritrovate in un mondo nuovo ad affrontare situazioni sconosciute, fatevi forza, perché ... Si. Può. Fare.  
Ho detto tutto questo solamente per comunicarvi che finita la sessione invernale ho avuto qualche giorno di relax prima di ricominciare le lezioni. (si sono una persona logorroica). Giorni che ho impiegato per fare una cosa che penso spaventi ogni blogger che si rispetti: Ho aperto la mia casella di posta e ho fatto ordine! 

Chiedo infatti umilmente scusa a tutti coloro a cui ho risposto con mesi e mesi di ritardo, ma purtroppo sono una persona disordinata e spesso mi perdo qualcosa. 

Una delle tante cose (mi sono fatta una lista, spero di non perdere anche quella) che volevo fare, ma che non ho ancora fatto, era ringraziare tutti i blog che gentilmente hanno deciso di segnalare o recensire INSIEME, il mio romanzo d'esordio. Perciò questo post è dedicato a loro! 


First, il blog della scrittrice Cristina Vichi (autrice di "Celeste" e "E se poi te ne penti!?") che ha creato la prima recensione del mio romanzo e mi ha anche donato consigli preziosi. 


Spero di non aver dimenticato nessuno e mi auguro che questo elenco possa crescere sempre di più, per adesso mi limito a ringraziare queste blogger per l'impegno che mettono nella loro passione. 

_Giulietta_ 


1 commento:

  1. Ciao Giulietta! E' stato un piacere leggere il tuo romanzo! <3 In bocca la lupo per i tuoi studi!

    RispondiElimina

IL BLOG SI SPOSTA

Buongiorno Cari Lettori, lo so, è un po' che non ci sentiamo, però ho una notizia che ci tenevo a comunicarmi dato che, tra alti e ...