martedì 30 maggio 2017

VOLDEMORT - Origins of the heir

Le persone che in questi giorni mi dicono di voler trasferirsi al mare sono direttamente proporzionali alla mia voglia di trovare semplicemente il tempo di immergermi nell'acqua della vasca, possibilmente ghiacciata grazie, per potermi riprendere da questo caldo scoppiato all'improvviso. La bottiglietta d'acqua che sta bollendo di fianco al mio computer ne è la prova. 
Non voglio fare la figura di quella che quando fa freddo si lamenta e quando fa caldo pure, ma ehi ... un po' di preavviso no? dai 15 ai 30 gradi esistono delle vie di mezzo in cui si riesce ancora a sopravvivere. 
Va bè, ce ne faremo una ragione e studieremo anche con questo caldo afoso che ti prosciuga le energie peggio di un dissennatore. 
A proposito di mondo magico, devo aggiornarvi sull'ultima scoperta che ho fatto da "potterhead accanita" (per la quale devo ringraziare una mia amica): VOLDEMORT - origins of the heir


Si tratta del trailer del progetto di un Fan-film italiano basato sulle origini di Voldemort, e sopratutto com'è avvenuto il cambiamento da Tom Riddle al signore oscuro. I giovani che si nascondo dietro l'idea sono Gianmaria Pezzato, Stefano Prestia, Davide Panizza e Simone Panza che per il loro progetto hanno già raccolto circa 5000 dollari dei 15000 dotati per la realizzazione del film. 


SINOSSI: Dopo la laurea ad Hogwarts Tom Riddle scompare. Torna dieci anni dopo con nuovi poteri e un nuovo nome. Il suo viaggio alla ricerca dei segreti della magia oscura lo ha profondamente cambiato e toccherà a due vecchie conoscenze fermarlo prima che raggiunga il suo obiettivo: l'immortalità!" 

COSA NE PENSATE DI QUESTO PROGETTO? Siete dalla parte di quelli che pensano che Harry Potter dovrebbe fermarsi al mondo e alla storia creato dalla sua fondatrice, ovvero la Rowling, oppure potreste accettare anche altre versioni e rivisitazioni? 

_Giulietta_ 

Nessun commento:

Posta un commento

IL BLOG SI SPOSTA

Buongiorno Cari Lettori, lo so, è un po' che non ci sentiamo, però ho una notizia che ci tenevo a comunicarmi dato che, tra alti e ...