giovedì 12 dicembre 2013

Dal blog "Storie Attorno al Fuoco" arriva quest'ultima bellissima recensione, dove tra le altre cose si legge <<Una vera e propria “Poetica della parola” come c’insegna il grande Ungaretti, il linguaggio espressivo che va al di là del tempo e dello spazio>>.
E scusatemi se anche questa volta mi emoziono.


Storie attorno al fuoco : Io sono respiro puro
storieattornoalfuoco.blogspot.it

Vorrei ringraziare di cuore Maria Fornaro per le belle parole che ha speso per la mia recensione. Vi Consiglio di leggere il suo libro "Io sono respiro puro" perché riscoprirete la poesia.  
_Giulietta_

_Giulietta_ 

Nessun commento:

Posta un commento

IL BLOG SI SPOSTA

Buongiorno Cari Lettori, lo so, è un po' che non ci sentiamo, però ho una notizia che ci tenevo a comunicarmi dato che, tra alti e ...