Ebbene sì, questo caldo primaverile mi sta contagiando con la sua straordinaria atmosfera.
Gli alberi in fiore, gli animali che iniziano a sbucare dalle loro tane, il profumo dell'erba appena tagliata, sono cose che rendono meravigliosa questa stagione. Non posso far altro che celebrare questo periodo con un libro della settimana a tema: il giardino degli incontri segreti, un romanzo che mi ha stupita positivamente, con la maestria nella narrazione degli avvenimenti e la storia, che all'inizio può sembra scontata, ma poi si rivelerà piena di colpi di scena. sì, è un libro che mi ha affascinata, sarà per l'analogia del nome della protagonista o per la suspance che il racconto crea, sta di fatto che questo è un libro che una volta iniziato non si può non finire.
Il giardino degli incontri segreti
Autrice: Lucinda Riley
Pagine: 615
Prezzo: 9,90 €
TRAMA (presa dal libro): Da bambina, Julia trascorreva molte ore felici nella incantevole tenuta Wharton Park, dove suo nonno coltivava con passione le specie più rare ed esotiche di orchidee.
Quando, per un terribile colpo del destino la sua vita viene sconvolta, Julia -ormai un'affascinante e affermata pianista- torna istintivamente nei luoghi della sua infanzia.

BIOGRAFIA: è nata in Irlanda e ha trascorso molti anni della sua infanzia in Thailandia, rande fonte d'ispirazione per questo romanzo. Dopo una felice carriera come attrice teatrale e televisiva, da tempo si dedica unicamente alla scrittura. Vive in Inghilterra, nel Norfolk, con il marito e i suoi quattro figli. "il giardino degli incontri segreti" è un bestseller che ha venduto fino a ora 1 milione di copie ed è stato tradotto in oltre 20 paesi.
_Giulietta_
Sembra un libro molto carino...mi hai incuriosita! :) <3
RispondiEliminaGrazie Giulietta, hai un blog bellissimo...!!!! :) :)
Grazie ... sei veramente gentile :-) Sono contenta che questo libro ti incuriosisca!
Elimina