domenica 12 luglio 2015

Scritto nel Sangue

Salve cari lettori, buona DOMENICA! :) 
E mentre sono qui sul mio terrazzo a prendere un po' di aria fresca naturalmente è ironico perché non ho mai visto un caldo così afoso , pubblico l'anteprima di un nuovo romanzo di avventura uscito da poco: scritto nel sangue. Io non l'ho ancora letto, perciò non posso esprimere un'opinione personale, ma insieme possiamo prendere in esame la trama avvincente ;) 

Titolo: Scritto nel sangiue 
Autore: Andrea Alfonso 
Prezzo: 9,99 (cartaceo) 2,99 (ebook)
Pagine: 298

Regni di Alek: Gholan, la città con la luna nello stemma, è insanguinata da una serie di efferati delitti, compiuti da un misterioso individuo soprannominato “Il Massacratore”. 
Qui opera Dog che, servendosi dei suoi poteri ematici, compie numerosi furti su commissione con abilità e professionalità tipica di chi è avvezzo al mestiere. 
Il Capitano-Commissario Vorat, su disposizione reale, giunge in città per fermare questa scia di sangue oramai fuori controllo; la sua missione è una sola: catturare l’assassino, costi quel che costi. 
Durante uno dei suoi ultimi lavori, la strada del ladro s’incrocia con una delle vittime del Massacratore: per lui ora si tratterà di scappare da Vorat, dimostrare la sua estraneità agli omicidi e, contemporaneamente, scoprire chi e perché ha tentato di incastrarlo. 
In un mondo dove i continenti ruotano attorno a un gigante-sco gorgo marino, il Maelstrom, si consumano le vicende di due personaggi, destinati a incrociare le proprie strade, per fronteggiare un turbine di sangue e morte. 
Chi è davvero il Massacratore? Cosa c’è dietro quella sua così inumana maschera?

-1 GIORNO
COSA PENSATE DI QUESTA FUSIONE TRA AMBIENTAZIONE FANTASY E AVVENIMENTI CLASSICI DEI ROMANZI THRILLER? 

E VI RICORDO che manca solamente un giorno prima di scoprire il secondo episodio di INSIEME, la nostra serie fantasy a puntate ;) 

_Giulietta_

Nessun commento:

Posta un commento

IL BLOG SI SPOSTA

Buongiorno Cari Lettori, lo so, è un po' che non ci sentiamo, però ho una notizia che ci tenevo a comunicarmi dato che, tra alti e ...