venerdì 6 gennaio 2017

Miss You - Anteprima

C'è una cosa che in tutta la mia vita non ho mai trovato corretta: non poter fare gli auguri alle ragazze il giorno dell'epifania. 
D'accordo che la Befana non è famosa per il suo fascino (se stai leggendo questo post perdonami!), ma io quando faccio gli auguri di Natale mica paragono quella persona a Santa Claus, e allora perché diavolo gli auguri il 6 gennaio sono accompagnati da successiva e classica aria offesa? 
Io non lo trovo per nulla giusto, perciò auguri a tutte quante, dimostriamo un po' di rispetto a sta povera donna a cavallo di una scopa che sfida il freddo ed il gelo portato dal vento siberiano che in questi giorni a notevolmente (ho tirato fuori la giacca da sci) abbassato le temperature nella nostra penisola. 
Adesso la smetto d'improvvisarmi meteorologa e per ironia della sorte in questa giornata a tema Befana vi presento un racconto che di maghe un po' acciaccate non ha nulla: MISS YOU. 
Una Short Story creata dalle talentuose Sara Stroppa e Roberta Ambrogio che abbiamo già potuto apprezzare nel romanzo Quando c'era la luna e nel racconto scritto da Roberta I tramonti del tempo


TRAMA 
Sono tanti i motivi che possono spingere una ragazza a partecipare al concorso di bellezza più famoso e importante d’Italia. Per Stella è uno solo: il bisogno impellente di un riscatto. Un bisogno da sempre avvertito anche da Christian, il fascinoso modello di cui si innamora perdutamente. Soltanto quando la loro storia d'amore viene messa a dura prova dagli eventi, però, Stella comprende il significato profondo dell'esperienza che desidera intraprendere, l’impatto che questa avrà sulla sua vita e sulla donna che vuole diventare. O che forse già è.
Editore: Lettere Animate 
Prezzo: 0,99 € (ebook) - 8,00 € (cartaceo)
Pagine: 31

COSA NE PENSATE? VI INTRIGA QUESTA SHORT STORY? A presto con la recensione e forse (shh ... non ditelo a nessuno!) un'intervista (doppia)! 

_Giulietta_ 

Nessun commento:

Posta un commento

IL BLOG SI SPOSTA

Buongiorno Cari Lettori, lo so, è un po' che non ci sentiamo, però ho una notizia che ci tenevo a comunicarmi dato che, tra alti e ...