sabato 23 dicembre 2017

Dickens - l'uomo che inventò il natale

Buona antivigilia Cari lettori ! 
State anche voi affrontano il freddo per procurarvi i regali dell'ultimo minuto? Io quest'anno magicamente no .. sembrerebbe proprio che io sia riuscita ad occuparmi già di tutti .... ma Natale non è ancora arrivato ed è sempre possibile che io mi sia dimenticata di qualcuno. 
Parliamo invece di un film che è uscito ieri nelle sale: Dickens, l'uomo che inventò il Natale! 


Film incentrato sul famoso scrittore la cui penna ha dato vita al famosissimo romanzo il "Canto di Natale".
Nel cast vediamo Dan Steven (La bestia in "The Beauty and the Beast") come protagonista e poi Christopher Plummer, Jonathan Pryce e Morfydd Clark che abbiamo recentemente visto nei panni della figlia di Lady Susan in "Amore e inganni", pellicola tratta dal romanzo epistolare di Jane Austen. 


Se non sapete ancora cosa leggere tra una festività e l'altra questo potrebbe essere il romanzo che fa per voi ;) 

BUON NATALE 

_Giulietta_ 

Nessun commento:

Posta un commento

IL BLOG SI SPOSTA

Buongiorno Cari Lettori, lo so, è un po' che non ci sentiamo, però ho una notizia che ci tenevo a comunicarmi dato che, tra alti e ...