domenica 7 giugno 2015

Il tempo è un’illusione

Miei cari lettori,
mi voglio scusare con voi perché in questo ultimo periodo non ho più scritto nulla e di questo, me ne rammarico.
Spero vivamente che in quest'estate che si è aperta con un caldo spaventoso, ci siano molte nuove recensioni, book trailer, interviste e chi più ne ha più ne metta.

In fondo, come ha detto Einstein, il tempo è un'illusione, e perciò aggrappandomi a questo aforisma spero che l'illusione del tempo faccia diminuire il periodo in cui non sono riuscita a rispettare le scadenze degli appuntamenti settimanali e mensili del mio blog :-)

Volevo solo augurarvi una Buona settimana con tutte le meravigliose novità che essa comporterà :)

_Giulietta_ 

2 commenti:

  1. Felice lunedì anche a te, e... ben ritrovata! ^_____^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) tra poco, per iniziare questa settimana pubblicherò una nuova recensione :)
      Spero che possa piacerti :)

      Elimina

IL BLOG SI SPOSTA

Buongiorno Cari Lettori, lo so, è un po' che non ci sentiamo, però ho una notizia che ci tenevo a comunicarmi dato che, tra alti e ...