venerdì 11 settembre 2015

Parliamo un po' di film: Pixels

Buongiorno cari lettori, 

So che fra due giorni inizierà la scuola, e probabilmente molti di voi in questo momento si staranno disperando cercando una via di fuga da questo appuntamento inevitabile, ma sapete cosa vi dico? E' inutile fasciarsi la testa prima di rompersela e godetevi ancora questi giorni di vacanza che vi rimangono! 
Come? Magari guardando un bel film con gli amici ; Per questo vi presento una bellissima nuova commedia di Adam Sandler che mi ha fatto morire dalle risate ;) 

PIXELS 

La vita di Brenner è stata condizionata da quando, nel 1982, è arrivato secondo ai campionati mondiali di videogiochi. La registrazione di quell'evento fu mandata nello spazio come parte di un esperimento della NASA e, a quanto pare, qualcuno l'ha ricevuta.
Una razza aliena ha visto i videogiochi e pensato fossero uno strumento di addestramento per la guerra, ora, dopo 33 anni sono arrivati sulla Terra con delle versioni reali di quei videogame, pronti a sfidare i terrestri e, in caso di vittoria, a distruggere il pianeta.
L’esercito non può contrastare qualcosa che non conosce e l'unica speranza dell'umanità è un gruppo di ex ragazzi prodigio dei videogiochi ormai cresciuti, i soli che possono battere gli extraterrestri.
L’azione e la comicità si uniscono per creare un mix vincente, reso ancora più piacevole da attori di grande talento come Adam Sandler, Kevin James e Michelle Monaghan.

VI PIACE QUESTO FILM? 
L'AVETE GIA' VISTO? 

_Giulietta_

2 commenti:

  1. Io l'ho trovato davvero carino!! Anche se la guerriera nel finale mi ha lasciata perplessa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, anche a me, diciamo che è ricomparsa dal nulla senza un vero motivo XD

      Elimina

IL BLOG SI SPOSTA

Buongiorno Cari Lettori, lo so, è un po' che non ci sentiamo, però ho una notizia che ci tenevo a comunicarmi dato che, tra alti e ...