mercoledì 27 giugno 2018

Atlecs, il Paradigma del Doppio

Un professore una volta mi disse: "Nessuno scrive solo per se stesso, e anche se prova a sostenerlo, in minima parte sta mentendo senza nemmeno saperlo." 
Ho capito che aveva ragione quando l'Astro edizioni mi ha proposto di pubblicare il libro 'Atlecs'. 
Scrivo per me stessa, è vero, ma anche e soprattutto per poter condividere le mie storie, la connessione che si crea fra chi ha scritto qualcosa e chi la legge è una delle magie più tangibili che esistano in questo mondo. Per questo sarei felice se voleste farla accadere una volta in più leggendo il mio romanzo, spero possa piacervi e non vedo l'ora di scoprire le vostre opinioni cari lettori, voi che ci siete stati dal primo post sul blog, dalla prima recensione. Grazie. 



TRAMA
Sentirsi diversi può spezzarti, mina le tue certezze, ti rende vulnerabile e solo. 
Cloe è una Neminem, l'equivalente di nessuno nel mondo di Atlecs e i suoi genitori non posso accettarlo.
Le elezioni sono vicine e l'immagine della famiglia Betterson deve essere mantenuta, a qualsiasi costo. 
"Tu non esisti più." Quattro parole che le hanno distrutto la vita obbligandola a crescere troppo in fretta. 
La fuga è l'unica soluzione, ma dove andare se il tuo stesso mondo ti rifiuta? 
Due gemelli che combatteranno con coraggio per riappropriarsi della libertà e rivendicare un futuro diverso da quello che la società gli ha imposto. Una sfida non esente da compromessi che li metterà alla prova come solo la vita sa fare. 

Link AMAZON
Prezzo ebook: 1,99€ 
Pagine: 135 

_Giulietta_ 

Nessun commento:

Posta un commento

IL BLOG SI SPOSTA

Buongiorno Cari Lettori, lo so, è un po' che non ci sentiamo, però ho una notizia che ci tenevo a comunicarmi dato che, tra alti e ...