Buongiorno cari lettori, alla fine siamo arrivati a Venerdì!
Una persona normale sarebbe felice del weekend imminente, io invece, con un esame lunedì alle nove di mattina, avrei preferito trovarmi ancora a metà settimana. La vita universitaria tende ad prendere binari diversi da tutte le altre, i misteri della sessione!
Vi consiglio di stare all'erta per i prossimi post perché ci sono nell'aria delle succulenti novità che non vedo l'ora di poter condividere con voi ... per adesso vi dico solitamente che è programmata per la prossima settimana l'uscita del mio primo libro! Sono super emozionata e nei prossimi giorni vi farò sapere di più sulla trama e piccole curiosità!
Oggi però vediamo la mia Wish-list estiva, bella ricca di libri e povera di portafoglio!
Appena avrò finito di leggere i dieci libri per letteratura Inglese (avete capito bene dieci, sono ottimista lo so, ma penso veramente di riuscirli a preparare in 15 giorni) questi sono i romanzi che vorrei mi accompagnassero per quest'estate e che voglio assolutamente procurarmi! "L'aroma nascosto del té" di Jamie Ford; "Eleanor Oliphant sta benissimo" di Gail Honeyman; "Ascolta i fiori dimenticati" di Holly Ringland; "L'anno in cui imparai a raccontare storie" di Lauren Wolk; "Milk and Honey" di Rubi Kaur e "Per lanciarsi dalle stelle" di Chiara Parenti! Si, sarebbe un bel bottino.
_Giulietta_
Eleanor Oliphant vorrei leggerlo anch'io!Invece Milk and Honey l'ho letto e devo dire che mi aspettavo un po' di più xD
RispondiEliminaEleanor Oliphant è una delle mie prime scelte ... Milk and Honey ne ho sentito tanto parlare e quindi volevo provare a leggerlo, ma forse anche per me le aspettative saranno troppo alte XD
Elimina