mercoledì 6 giugno 2018

Se non avessi più te - Anteprima

Che bello l'anno nuovo, Gennaio, il tempo freddo, l'influenza! ... Ah, no aspetta, siamo già al sei giugno? Ma dimmi te come passa il tempo, eppure sembra trascorrere solamente sul calendario perché: 
A. Io ho un'influenza da cavallo. 
B. Sono in sessione esami (proprio come a Gennaio, pfff)
C. Ho la stessa giacca di aprile. 
Ma non abbiate paura, continuo ad  sono fiduciosa (pazza? Probabilmente!) l'estate arriverà, oh se arriverà, sta aspettando che io finisca gli esami per non mettermi troppo tristezza, fidatevi! O almeno spero. 
Non pensiamoci più e distraiamoci per qualche minuto con l'anteprima di un libro di Laura Costantini e Loredana Falconi: "Se non avessi più te."


TRAMA 
Vittoria Arduini ha vissuto una vita intera cullandosi il rimpianto per la più difficile delle scelte. Ma la musica che ama, le vecchie canzoni italiane che ascolta tutti i giorni dall'altoparlante quasi esausto di una radio, ha un potere che nessuno può immaginare. E se un ricordo è legato a una canzone, quella canzone può diventare una porta. Basta avere il coraggio di varcarla per capire che non saranno i capelli bianchi e le incomprensioni della famiglia a impedirle di riprendere in mano la propria vita. 

Per tutti gli amanti della musica ;) 

Nessun commento:

Posta un commento

IL BLOG SI SPOSTA

Buongiorno Cari Lettori, lo so, è un po' che non ci sentiamo, però ho una notizia che ci tenevo a comunicarmi dato che, tra alti e ...