giovedì 26 luglio 2018

Segnalazioni Atlecs

Buongiorno lettori, 
Oggi vorrei dedicare un po' di spazio ai blogger e gli instagrammer che hanno sostenuto Atlecs nelle ultime settimane pubblicizzandolo sulle loro piattaforme. 

Prima di tutto ringrazio questi blog per le meravigliose anteprime: 


Una cosa e’ sicura, mi piacerebbe molto leggerlo, dalla trama e qualche estratto che ho letto mi sembra un libro molto avvincente. La storia e la forza di due gemelli che non riescono a stare uno lontano da l’altra e’ la cosa che mi ha attirato di piu’. Sono davvero curiosa di scoprire se questa storia sia davvero cosi’ coinvolgente come lo e’ la trama. Visto che questo libro e’ uscito davvero pochissimi giorni fa sono felice di poterne parlare qui’ sul blog per dargli un po’ di visibilita’. Da questo libro mi aspetto avventure, azione e colpi di scena, e spero che se riusciro’ a leggerlo non deluda le mie aspettative e nemmeno quelle di voi lettori. Quindi non posso che augurare un grande in bocca al lupo a questa giovane scrittrice per questa nuova avventura. 
_Un mondo fatto di libri_ 
Un grazie enorme anche a tutti coloro che hanno citato il libro su instagram, non Vi cito tutti solo perché sareste troppi, ma mi ha fatto veramente piacere vedere la copertina di Atlecs nelle vostre storie! 

Alla prossima 

_Giulietta_ 

1 commento:

IL BLOG SI SPOSTA

Buongiorno Cari Lettori, lo so, è un po' che non ci sentiamo, però ho una notizia che ci tenevo a comunicarmi dato che, tra alti e ...