venerdì 7 dicembre 2018

E alla fine c'è la vita - Anteprima

Buonasera Readers, 
Tempo di Natale .. di nuovo. Inizio a sentirmi vecchia se penso già a tutti i post di Natale che ho fatto.
Non importa, non pensiamoci troppo! 
Oggi, come ritorno dopo i mesi di silenzio (mi dispiace un sacco, ma come sapete lo studio e il lavoro a volte mi impediscono di essere produttiva sul blog) vorrei presentarvi l'anteprima di una sceneggiatura pubblicata dall'Apollo edizioni: E alla fine c'è la vita, Davide Rossi


Marika è ben vestita, elegante, pronta per andare alla festa. Si profuma mentre si guarda allo specchio in bagno. Controlla che il vestito sia a posto un'ultima volta ed esce dalla stanza. Va al computer e scrive su FAcebook "Stasera Grande serata". 
Va sulla pagina del suo ex ragazzo e trova la foto di lui con Agnese. Scuote la testa, incredula, e chiude furiosamente il computer. Il cellulare sul comodino vibra. Lo prende e risponde ... 

Opera

Cosa ve ne pare?

_Giulietta_


2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. ¿Está usted en dificultades financieras? entonces este artículo es para usted, obtuve mi préstamo aprobado por la oferta de préstamo del Sr. Pedro que su compañía de préstamos me hizo cuando los bancos rechazaron mi solicitud de préstamo debido a un crédito deficiente, pero Pedro y su compañía de préstamos me otorgaron un préstamo de 7 millones de dólares estadounidenses al final. tasa de tasa del 3%. Estoy muy agradecido y quiero compartir todo esto con ustedes que buscan cualquier tipo de préstamo para ponerse en contacto con la dirección de correo electrónico directa de la oficina de préstamos de pedro: pedroloanss@gmail.com o whatsapp al: +18632310632.

    RispondiElimina

IL BLOG SI SPOSTA

Buongiorno Cari Lettori, lo so, è un po' che non ci sentiamo, però ho una notizia che ci tenevo a comunicarmi dato che, tra alti e ...