domenica 7 agosto 2016

Cristina Vichi

Buona domenica cari lettori,
la mia regolarità nello scrivervi in questo ultimo periodo ha lasciato veramente a desiderare, le motivazioni sono tante e non sto ad elencarvele tutte vi annoierei a morte! La cosa importante è che da adesso mi impegnerò per essere più presente con tante novità sul nostro amato universo dei libri.

Iniziamo con due fantastiche News riguardanti una scrittrice a cui sono particolarmente affezionata: Cristina Vichi!



"Celeste l'ardore di una donna", il romanzo di esordio di Cristina Vichi, è stato rieditata e potrete trovarlo anche con una over nuova! Potete trovare il libro su Amazon a questo LINK.
Oppure leggere la mia recensione QUI.







La seconda fantastica novità è che Celeste avrà un sequel: "Celeste: la forza di una regina!" Questo romanzo uscirà il 10/08/2016 e per il momento è in prenotazione scontato a 0,99 €!
Io sinceramente nn vedo l'ora di leggerlo, e vi assicuro che nelle prossime settimana Vi darò delle nuove informazioni su questo libro atteso!


Allora, cosa pensate di queste novità?

Nessun commento:

Posta un commento

IL BLOG SI SPOSTA

Buongiorno Cari Lettori, lo so, è un po' che non ci sentiamo, però ho una notizia che ci tenevo a comunicarmi dato che, tra alti e ...