martedì 18 ottobre 2016

Back To School


Salve lettori? Siete riuscirti a sopravvivere a ieri? 
Il lunedì è difficile per tutti, figuratevi che io l'ho passato con l'influenza, conseguenza naturale di queste giornate dalle temperature imprevedibili! 

Oggi vorrei porvi un quesito: che tipo di studenti siete? e quali sono le vostre tecniche di copiatura? (se ne avete e non siete Hermione Granger)! 
Io ero (quando utilizzo questo tempo verbale mi sento terribilmente vecchia) della fazione di quelli che tentano di copiare, ma non ci riescono perché si fanno beccare nel giro di dieci secondi e perciò finiscono nel gruppo di quelli che suggeriscono. Vai a capire quali leggi universali si mettevano contro di me! 
VOI INVECE? COME SIETE O ERAVATE A SCUOLA E A QUALE PERSONAGGIO DI HARRY POTTER ASSOMIGLIATE? 

_Giulietta_ 

2 commenti:

  1. Io avevo un astuccio della Smemoranda che aveva una doppia cerniera, una in cima e una in fondo. Quella in fondo non fungeva da astuccio vero e proprio: si apriva, quello sì, ma per il resto mostrava solo il tessuto interno dell'astuccio. Io quindi nascondevo i bigliettini lì, giravo l'astuccio sul banco - raramente ce li facevano mettere via - e con la cerniera aperta avevo i biglietti in bella vista solo per i miei occhi.
    Ovviamente se mi si fossero messi alle spalle, si sarebbero accorti che la "vista" non dava su penne ed evidenziatori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahah XD genio !! anche ho avuto per un paio di anni quell'astuccio, me lo ricordo bene, ma non mi era mai venuto in mente di usarlo come nascondiglio speciale! :/

      Elimina

IL BLOG SI SPOSTA

Buongiorno Cari Lettori, lo so, è un po' che non ci sentiamo, però ho una notizia che ci tenevo a comunicarmi dato che, tra alti e ...