giovedì 20 ottobre 2016

Piuma


Data d'uscita: 20/10/2016

Genere: Drammatico, Commedia, Sentimentale (ce n'è per tutti i gusti) 

Nazionalità: Italiana 

Regia: Roan Johnson 

Cast: Luigi Fedele, Blu Yoshimi, Michela Cescon 

Selezionato in concorso alla 73° Mostra di Venezia 

"Il film più leggero dell'anno" 


Oggi esce al cinema un nuovo film italiano: Piuma! 
La storia di due diciottenni (Ferro e Cate) che si ritrovano in una condizione di dolce attesa! La storia è sviluppata intorno a tutti i problemi e le difficoltà che i due dovranno affrontare in seguito ad un tale cambiamento alla loro giovanissima età.
Le aspettative? 
Sinceramente sono un po' confusa, appena ho visto il titolo e la trama ho pensato immediatamente che si trattasse dell'ennesimo film copiatura italiana senza nulla di nuovo e anche un po' troppo melenso (mi ha ricordato "tre metri sopra il cielo", non chiedetemi perché). 
Però poi è uscito il trailer, l'ho visto e mi ha fatto sorridere, proprio in quel modo genuino che mi piace tanto e perciò l'ho rivalutato. Adesso la prova del nove sarà sicuramente quella della visione, solo così potrò dire quale delle due mie prime impressioni contrastanti prevarrà! 

VOI AVETE SENTITO PARLARE DI QUESTO FILM? ANDRETE A VEDERLO? 

_Giulietta_

Nessun commento:

Posta un commento

IL BLOG SI SPOSTA

Buongiorno Cari Lettori, lo so, è un po' che non ci sentiamo, però ho una notizia che ci tenevo a comunicarmi dato che, tra alti e ...