Prima di tutto faccio un grande augurio a tutti i papà che sono celebrati in questa festa, poi vorrei raccontarvi come sono riuscita d evolvere i miei dieci minuti!
Vi ricordate che vi ho detto che mi sarei impegnata a provare la meditazione e lo Yoga? ebbene, ci ho provato.
Mi sono messa seduta sul letto, ho chiuso gli occhi e ho cercato di liberare la mente... la pace interiore non l'ho trovata, ma sta di fatto che questi dieci minuti cronometrati sono riusciti a farmi passare il mal di testa che avevo, quindi la mia valutazione è positiva, pollici in su per la meditazione, sinceramente non credo che la praticherei quotidianamente, ma è stata una bella esperienza e non è per niente noiosa, come devo ammetterlo pensavo, finché una cosa non si prova non si può giudicarla, bisogna ricordarselo sempre.
Invece i vostri dieci minuti come sono andati?
La pensate come me?
Raccontate :-)
_Giuietta_
Aaha in questo periodo sto cercando di non rimanere sola con i miei pensieri!! cerco sempre di non restare sola con me e pensare sempre ad altro, come un libro in particolare!!!
RispondiEliminaSono d'accordo, se non vuoi rimanere troppo da sola con i tuoi pensieri la tecnica dei dieci minuti è miracolosa, perché ti distrae e ti riempe la mente con qualcosa di nuovo :-)
Elimina