mercoledì 19 marzo 2014

allora, questi dieci minuti?

Prima di tutto faccio un grande augurio a tutti i papà che sono celebrati in questa festa, poi vorrei raccontarvi come sono riuscita d evolvere i miei dieci minuti! 
Vi ricordate che vi ho detto che mi sarei impegnata a provare la meditazione e lo Yoga? ebbene, ci ho provato. 
Mi sono messa seduta sul letto, ho chiuso gli occhi e ho cercato di liberare la mente... la pace interiore non l'ho trovata, ma sta di fatto che questi dieci minuti cronometrati sono riusciti a farmi passare il mal di testa che avevo, quindi la mia valutazione è positiva, pollici in su per la meditazione, sinceramente non credo che la praticherei quotidianamente, ma è stata una bella esperienza e non è per niente noiosa, come devo ammetterlo pensavo, finché una cosa non si prova non si può giudicarla, bisogna ricordarselo sempre. 

Invece i vostri dieci minuti come sono andati? 
La pensate come me? 
Raccontate :-) 

_Giuietta_

2 commenti:

  1. Aaha in questo periodo sto cercando di non rimanere sola con i miei pensieri!! cerco sempre di non restare sola con me e pensare sempre ad altro, come un libro in particolare!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo, se non vuoi rimanere troppo da sola con i tuoi pensieri la tecnica dei dieci minuti è miracolosa, perché ti distrae e ti riempe la mente con qualcosa di nuovo :-)

      Elimina

IL BLOG SI SPOSTA

Buongiorno Cari Lettori, lo so, è un po' che non ci sentiamo, però ho una notizia che ci tenevo a comunicarmi dato che, tra alti e ...