domenica 23 marzo 2014

Dibattito potteriano


Salve cari lettori potteriani,
mentre stavo navigando sul web ho trovato questa intervista che è stata lanciata dal Sunday times fatta a J.K Rowling da Emma Watson, tema: il personaggio di Hermione!

La Rowling in quest'intervista ammette di aver avuto qualche ripensamento sulla coppia Ron /Hermione.

"ho scritto del rapporto Hermione/Ron come forma di appagamento personale. E’ così che era stato concepito all’inizio. La decisione di far finire Hermione con Ron ha avuto poco a che fare con la letteratura e molto più con una mia fissazione di attenermi ai piani originali."

Molti giornali hanno citato questa dichiarazione per questo volevo aprire con Voi, cari lettori, un dibattito, su questa intervista, la troverete sul sito www.portkey.it

Personalmente io ho sempre tifato per la coppia Ron/Hermione e Harry/Ginny! Non liavrei visti in nessun altro modo e sarei stata molto delusa da un finale differente.

Ma voi cosa ne pensate?

_Giulietta_

2 commenti:

  1. Anche io, come te, non vedrei queste due coppie in modo diverso. Per me Hermione è perfetta per Ron, cosi come lo è Harry per Ginny!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si concordo, da quando Hermione ha corretto Ron sul Vingardium leviosa ho saputo che quei due sarebbero dovuti finire insieme :-)

      Elimina

IL BLOG SI SPOSTA

Buongiorno Cari Lettori, lo so, è un po' che non ci sentiamo, però ho una notizia che ci tenevo a comunicarmi dato che, tra alti e ...