sabato 15 ottobre 2016

Beautiful Covers - October


Eccoci qui con le Cover che più mi hanno colpita nel mese di Ottobre, copertine dalle sfumature autunnali, ma non solo, anche con strutture moderne e originali!


La strada nell'ombra di Jennifer Donnelly mi ha immediatamente colpita per l'originalità della composizione, è una cover che mi ha talmente ispirata che ho deciso di far entrare il romanzo nella mia Wish list. La ragazza nel parco di Alafair Burke è una copertina che avevo già visto mentre sceglievo le cover per il mese di Settembre, per fortuna però l'ho tenuta per questa edizione, perfettamente in tema con il clima autunnale. L'ultima (ma non per importanza) è Half Lost di Sally Green ... ho un debole per le immagini che ricordano il fuoco!

QUAL'E' LA VOSTRA PREFERITA?

CONSIGLIATEMI VOI ADESSO UNA COVER PER IL BEAUTIFUL COVERS DI NOVEMBRE, LA PIU' NOMINATA ENTRERA' A FAR PARTE DEL NOSTRO PROSSIMO APPUNTAMENTO ;)

_Giulietta_

4 commenti:

  1. La mia preferita è Half Lost! Inoltre ho amato questo libro ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho ancora letto questo libro, ma entra a far parte sicuramente della mia wish List :)

      Elimina
  2. A me piacciono tanto sia 'Half Lost' che 'La ragazza nel parco', non riesco a decidere XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adoro tutte e tre le covers perciò è difficile decidere... ma forse, anche dato il clima autunnale preferisco "la ragazza nel parco" ^.^

      Elimina

IL BLOG SI SPOSTA

Buongiorno Cari Lettori, lo so, è un po' che non ci sentiamo, però ho una notizia che ci tenevo a comunicarmi dato che, tra alti e ...