giovedì 4 gennaio 2018

Non ho tempo per amarti - Anna Premoli

Buon 2018 Lettori! 
Quale modo migliore di iniziare un nuovo anno se non con l'uscita di un romanzo fresco fresco? 
Oggi 4 Gennaio (o mamma siamo già a gennaio!) 2018 in tutte le librerie potete trovare il nuovo libro di Anna Premoli "Non ho tempo per amarti". 


Trama: Julie Morgan scrive romanzi d'amore ambientati nell'800. Di quell'epoca ama qualsiasi cosa: i vestiti lunghi, gli uomini eleganti, le storie romantiche che nascono grazie a un gioco di sguardi o un semplice sfiorarsi delle mani --- L'unica cosa che salva del mondo di oggi è lo shopping onlie, che le permettere di non mettere il naso fuori dal suo amatissimo e solitamente silenzioso appartamento. Almeno finché -proprio al piano di sopra- non arriva un misterioso inquilino: un ragazzo strano, molto giovane e vestito in un modo che a Julie fa storcere il naso. E' davvero un bene che lei sia da sempre alla ricerca di un uomo d'altri tempi, perché il suo vicino, decisamente troppo moderno, potrebbe rivelarsi ben più simpatico di quanto avrebbe mai potuto sospettare...

«Anna Premoli si muove senza incertezze né sussulti lungo i binari della favola» 
Corriere della sera 

Non so Voi, ma io tra esami, lavoro e impegni, avevo proprio bisogno di un nuovo libro della Premoli che mi faccia ridere distraendomi. E voi? 

_Giulietta_

Nessun commento:

Posta un commento

IL BLOG SI SPOSTA

Buongiorno Cari Lettori, lo so, è un po' che non ci sentiamo, però ho una notizia che ci tenevo a comunicarmi dato che, tra alti e ...