Atlecs

Benvenuti nel mio blog lettori! Voglio presentarvi il mio libro "Atlecs, il paradigma del Doppio
E' nato con il titolo "Insieme", prima come storia a puntate su Wattpad e poi come autopubblicazione. è stato uno dei primi libri che ho scritto quindi quando La Astro edizioni mi ha proprosto di pubblicarlo con loro e fare un lavoro di miglioramento sul libro sono stata entusiasta, sia perché così il prodotto finale sarebbe stato migliore sia perché da questa collaborazione ho imparato tanto, anzi tantissimo. 

TRAMA
Sentirsi diversi può spezzarti, mina le tue certezze, ti rende vulnerabile e solo.
Cloe è una Neminem, l’equivalente di nessuno nel mondo di Atlecs, e i suoi genitori non possono accettarlo. Le elezioni sono vicine e l’immagine della famiglia Betterson deve essere mantenuta, a qualsiasi costo.
Tu non esisti più.” Quattro parole che le hanno distrutto la vita obbligandola a crescere troppo in fretta.
Unica, ma non sola, perché Cloe ha un gemello che preferirebbe una vita distrutta a un’esistenza senza lei.
La fuga è l’unica soluzione, ma dove andare se il tuo stesso mondo ti rifiuta?
Due gemelli che combatteranno con coraggio per riappropriarsi della libertà e rivendicare un futuro diverso da quello che la società gli ha imposto. Una sfida non esente da compromessi che li metterà alla prova come solo la vita sa fare. 

BIOGRAFIA 
Giulia Bertolusso nasce ad Alba il 25 marzo 1997. Attualmente frequenta il corso universitario di lingue e letterature straniere, percorso di studi intrapreso per coltivare la sua passione per i libri e la lettura. Autrice esordiente, Atlecs il paradigma del doppio è il suo primo romanzo, nato quando aveva solo diciassette anni sulla piattaforma Wattpad con il titolo Insieme. Dal 2010 è titolare di un blog letterario chiamato Storie attorno al fuoco grazie al quale ha intrapreso collaborazioni con editori e autori.

Prezzo: 1,99€
Pagine: 135
Link utili per l'acquisto:

Per info scrivere all'email: scriveregiulietta@gmail.com 

_Giulietta_ 


Nessun commento:

Posta un commento

Gli attraversaspecchi - Cristelle Dabos

RECENSIONE  Cerco solitamente di limitare le letture in sessione esami, non tanto per mia volontà, quanto per mancanza di tempo e de...