Insieme

E' con immenso piacere che vi presento il mio primo romanzo Fantasy: Insieme!
Potrete trovarlo a soli 0,99 € su queste piattaforme: Amazon, Wattpad, GooglePlay, IStore,... (e molte altre).



SINOSSI

“Tu non esisti più. Quattro parole che possono cambiare radicalmente la vita di una giovane.
Cloe è una Neminem, ma i suoi genitori non possono accettarlo perché il suo status rovinerebbe la reputazione della famiglia in vista delle elezioni del nuovo presidente di Rominia. Rinchiuderla secondo le loro pazze menti è l’unica soluzione, ma Jay non può sopportarlo, perché tiene troppo a sua sorella e non riesce a tollerare la sua sofferenza: preferisce una vita distrutta che un’esistenza senza lei.
Scappare è l’unica soluzione per salvarla, ma la loro fuga avrà delle conseguenze inaspettate difficili da controllare.
Due gemelli che con la loro forza di volontà riusciranno a superare ogni difficoltà restando Insieme. Anche se a volte gli imprevisti sembreranno sommergerli, loro contando l’uno sull’altra e con l’appoggio di amici fidati
cercheranno la speranza in grado di far loro scorgere la luce alla fine del tunnel. Vogliono
una vita normale e libera che gli permetta di stare con le persone che amano, questo è il loro desiderio e faranno di tutto per esaudirlo.
Dopo l’esordio sulla piattaforma Wattpad “INSIEME” diventa un libro, perché i gemelli leggendari devono avere la possibilità di far riecheggiare il loro richiamo.  

Estratto:

"Forse domani la giustizia per una volta trionferà, forse no, forse addirittura il mondo si accorgerà di quanto la nostra vita sia stata pilotata dai potenti, forse io e Jay potremo finalmente avere quello che da sempre abbiamo voluto: un po’ di libertà, chi può dirlo? Non io, non lui, non voi … solo il tempo potrà darci delle risposte e adesso, quello che dobbiamo fare è aspettare. "

_Giulietta_

Nessun commento:

Posta un commento

IL BLOG SI SPOSTA

Buongiorno Cari Lettori, lo so, è un po' che non ci sentiamo, però ho una notizia che ci tenevo a comunicarmi dato che, tra alti e ...