sabato 27 luglio 2013

Le pagine scorrono veloci sotto i miei occhi, la lettura mi coinvolge totalmente trasportadomi in un mondo fantastico, sempre diverso, ma ogni volta più interessante!
Il tempo trascorre inesorabile, ma io non me ne accorgo perchè sono immersa nel film che mi costruisco grazie alle parole che si animano nella mia immaginazione. diapositive di una battaglia avventurosa  si alternano con dei momenti divertenti e degli inaspettati colpi di scena!
All'improvviso però, senza preavviso la magia scompare, il libro finisce ed è in quel momento che speri con tutta te stessa che la scrittrice si sbrighi a scrivere il seguito!
_Giulietta_

venerdì 26 luglio 2013

Non ci crederete ma abbiamo raddoppiato, state aumentando sempre di più e per questo vi ringrazio di cuore, ben 460 visitatori! spero che vi piaccia questo blog e se avete dei consigli non esitate! 
_Giulietta_

martedì 23 luglio 2013

Rullo di tamburi per il nuovo film degli Hunger Games che uscirà questo novembre! dopo aver letto dei libri amo vederli prendere vita sotto i miei occhi guardandone i film e cercando di capire se i personaggi che mi avevano accompagnato per tutto il racconto corrispondevano a quelli "reali"!
_Giulietta_

giovedì 18 luglio 2013

Non so se vi è mai successo, vedendo una libreria, di avere il bisogno irrefrenabile d'entrare ed immergervi nei molteplici libri, uscendo solamente quando avendo trovato il vostro vi sentite fieri dell'impresa ed impazienti di affrontare quelle pagine ignote ed iniziare così una nuova aavventura.
_Giulietta_

giovedì 11 luglio 2013

Dopo l'inverno prolungato finalmente l'estate è arrivata con le sue lunghe giornate soleggiate che sono sinonimo di vacanza e di riposo. Perchè non colmare questi momenti rilassati con un bel libro come per esempio "Un dolce segreto di primavera" di Monika Peetz, un racconto di giovani donne che v'intratterranno nelle giornate solitarie.
_ Giulietta_