mercoledì 6 gennaio 2016

Insieme è ON THE LINE ;)

Buona festa della Befana cari lettori, 

Oggi mi sono svegliata e ho ricevuto un regalo stupendo sotto l'albero, la realizzazione di un mio piccolo sogno: Vedere un mio libro comparire nelle classifiche dei romanzi fantasy, e questo sogno si è avverato, magicamente! 
Ieri ho finalmente pubblicato Insieme con la piattaforma Narcissus e oggi, bè oggi potete già comprarlo su AMAZON !
Come ho detto è una grande soddisfazione e questo risultato non avrei potuto ottenerlo senza l'aiuto di tutti voi, perciò grazie! 
Adesso è con piacere che vi presento l'anteprima del mio romanzo! 

Titolo; Insieme 
Autrice: Giulietta
Prezzo: 0,99 €

SINOSSI 

“Tu non esisti più.”
Quattro parole che possono cambiare radicalmente la vita di una giovane.
Cloe è una Neminem, ma i suoi genitori non possono accettarlo perché il suo status rovinerebbe la reputazione della famiglia in vista delle elezioni del nuovo presidente di Rominia. Rinchiuderla secondo le loro pazze menti è l’unica soluzione, ma Jay non può sopportarlo, perché tiene troppo a sua sorella e non riesce a tollerare la sua sofferenza: preferisce una vita distrutta che un’esistenza senza lei.
Scappare è l’unica soluzione per salvarla, ma la loro fuga avrà delle conseguenze inaspettate difficili da controllare.
Due gemelli che con la loro forza di volontà riusciranno a superare ogni difficoltà restando Insieme. Anche se a volte gli imprevisti sembreranno sommergerli, loro contando l’uno sull’altra e con l’appoggio di amici fidati cercheranno la speranza in grado di far loro scorgere la luce alla fine del tunnel. Vogliono una vita normale e libera che gli permetta di stare con le persone che amano, questo è il loro desiderio e faranno di tutto per esaudirlo.
Dopo l’esordio sulla piattaforma Wattpad “INSIEME” diventa un libro, perché i gemelli leggendari devono avere la possibilità di far riecheggiare il loro richiamo.  

ALLORA, VI PIACE? 

_Giulietta_ 

Nessun commento:

Posta un commento