mercoledì 13 aprile 2016

4K Insime


Salve Rominiani, 

ho una notizia meravigliosa da darvi: Insieme ha raggiunto le 4'000 visualizzazioni su Wattpad! Sono veramente felice ed orgogliosa e vi ringrazio per il sostegno che state dando ai Gemelli leggendari! Spero che continueremo così ;) e aumenteremo sempre di più! 
E per questo evento speciale, un estratto del libro ;) 

Un colpo assordante mi fa sussultare. Non capisco da dove provenga e un brivido di terrore mi scende veloce giù dalla schiena. Mi guardo intorno spaventato e noto che anche Cloe si è fatta attenta, con i nervi tesi, pronti a scattare.
Solo qualche attimo di silenzio precedono un altro colpo assordante che s'infrange sulla vetrata oscurata dalla notte che ormai si è inghiottita la nostra prima giornata alla Curia.
Siamo immobili, ci dimentichiamo anche di respirare pur di non farci scoprire. Non so chi possa esserci fuori dall'edificio, ma adesso l'unico nostro obbiettivo è quello di far finta di nulla e nasconderci.
Un altro colpo ci sorprende facendoci sobbalzare, ma questa volta è più tetro del precedente perché seguito da un urlo straziante che mi fa gelare il sangue nelle vene.
Basta! Non posso stare qui fermo ad aspettare, devo fare qualcosa. Qualcuno potrebbe essere in pericolo qui fuori e io non riesco a far finta di nulla.
Quasi come se ci fossimo letti nel pensiero io e Cloe ci alziamo simultaneamente correndo verso la porta della Curia, uno sguardo e siamo fuori. L'aria fredda della sera mi sverza il viso facendomi comprendere che lo spettacolo che si staglia d'innanzi a me purtroppo non è frutto della mia fervida immaginazione.
_Giulietta_ 

Nessun commento:

Posta un commento