martedì 20 settembre 2016

Ultime Letture

Buongiorno lettori,
Magari vi starete domandando o forse no perché ogni tanto scompaio dalla circolazione e non posto più nessuna news: ebbene, mi spiace molto ... ma se prima c'era la maturità adesso c'è l'università e purtroppo a volte il tempo viene a mancare, ma vi prometto che farò il possibile per cercare di non toglierne troppo al blog :)

Oggi Vi aggiorno sulle mie ultime letture! QUALI SONO LE VOSTRE?


In questi giorni mi sono dedicata ai classici con "La signora delle camelie" di Dumas e "Molto rumore per nulla" dell'intramontabile Shakespeare, due libri che ho adorato! Poi non ho potuto non legger "Io prima di te" di Jojo Moyes ... e che dire se non che questo romanzo è sicuramente un qualcosa di speciale?

Fatemi sapere cosa pensate di questi tre libri e se li avete già letti!!

_Giulietta_

Nessun commento:

Posta un commento

IL BLOG SI SPOSTA

Buongiorno Cari Lettori, lo so, è un po' che non ci sentiamo, però ho una notizia che ci tenevo a comunicarmi dato che, tra alti e ...