martedì 21 ottobre 2014

La vita di mezzo

Salve miei cari lettori, 

Los,lo so, lo so... questa settimana vi ho proprio trascurato. 
Vi chiedo scusa! Per farmi perdonare vi propongo un libro della settimana che spero vi incuriosisca come ha fatto con me: La vita di mezzo. La recensione si trova a questo LINK

Titolo: La vita di mezzo 
Autrice: Valeria Pomba
Prezzo: 15,00 €
Pagine: 149
Casa Editrice: Genesi 
 _TRAMA_

Cosa accade se la tranquillità di un paese di provincia viene d'improvviso sommersa da un reality televisivo? Una storia a due voci, a metà tra resoconto e sceneggiatura, verità e finzione, giovinezza e maturità, ironia e disincanto, che con irruente leggerezza porta inevitabilmente ad immergersi negli eventi e a scegliere, infine, da che parte stare. Personaggi o lettori che siate.

Un libro che ti pone d'innanzi agli occhi molte domande a cui noi stessi a volte non sappiamo dare sincere risposte. 

Valeria Pomba con questo romanzo lancia un avvertimento: bisogna far attenzione a non naufragare nella Vita di mezzo, perché se si dimentica quella reale è difficile poi poter tornare indietro. 

VI PIACE QUESTO LIBRO DELLA SETTIMANA? 
L'AVETE GIA' LETTO?

_Giulietta_ 

2 commenti:

  1. ciao
    non conosco questo libro.
    Sai mi ha colpito questo che hai scritto: "Valeria Pomba con questo romanzo lancia un avvertimento: bisogna far attenzione a non naufragare nella Vita di mezzo, perché se si dimentica quella reale è difficile poi poter tornare indietro. " Queste parole mi hanno invogliato a leggere il libro, aggiunto nei libri da leggere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ... Non sai che piacere è stato leggere il tuo commento, sapere che hai deciso di aggiungere questo libro alla tua wish list grazie a qualcosa che ho scritto io è un vero onore!

      Elimina

IL BLOG SI SPOSTA

Buongiorno Cari Lettori, lo so, è un po' che non ci sentiamo, però ho una notizia che ci tenevo a comunicarmi dato che, tra alti e ...