sabato 14 ottobre 2017

Anteprima - Come un aquila e un delfino

Buongiorno lettori, come state?
Siete sopravvissuti alle influenze tipiche dell'autunno? Io sto ancora cercando di farmi passare il raffreddore ... ma nel mentre non ci si può fermare ed infatti ecco a voi una nuova anteprima ;)

TRAMA
"Il loro fu uno di quegli incontri guidati dal destino, in cui le anime si erano riconosciute, anche se non potevano saperlo."
Arianna e Colin hanno due passioni in comune: l'alchimia fisica e mentale che provano l'uno per l'altra e il sogno di diventare medici, solo che uno è guidato dall'ambizione, l'altra dal solo amore per quel lavoro. 
L'attrazione si combina ben presto con un amore smisurato che li spingerà sempre l'uno verso l'altra. Il diverso modi di concepire il lavoro, invece, li porterà a separarsi e a rincontrarsi più volte nel corso della loro vita, in un processo che sembra non avere fine. Sullo sfondo di tre diversi continenti è narrata una storia d'amore che vuole resistere al tempo e alle distanze. 


VI INTRIGA QUESTA TRAMA?

_Giulietta_ 

2 commenti:

  1. Ciao! Ho nominato il tuo blog per il Blogger Recognition Award! Se vuoi, ti aspetto QUI. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie :* Che gentile! Sono onorata ... passerò immediatamente.

      Elimina

IL BLOG SI SPOSTA

Buongiorno Cari Lettori, lo so, è un po' che non ci sentiamo, però ho una notizia che ci tenevo a comunicarmi dato che, tra alti e ...