mercoledì 20 novembre 2013

gli Hunger games stanno per tornare

L'attesa sta per finire, infatti il 27 novembre 2013 uscirà il nuovo film degli Hunger games in Italia!!

PICCOLO RIASSUNTO (www.cineblog.itIl conflitto tra Katniss (Jennifer Lawrence) e il presidente Snow (Donald Sutherland) prosegue con un nuovo torneo, indetto mentre la ragazza e Peeta (Josh Hutcherson) affrontano un tour con tappe nei distretti di Panem. Snow è indignato e molto preoccupato della sfida lanciatagli da Katniss che ha sobillato gli abitanti dei distretti, una situazione esplosiva che Capitol City non riesce a gestire da qui l’idea del torneo celebrativo con 24 dei vincitori siopravvissuti ai precedenti Hunger Games costretti ad un nuovo sorteggio e ad un ritorno nell’arena, lo scopo è eliminare Katniss e con lei i moti di ribellione.

_Giulietta_


2 commenti:

  1. Io purtroppo non ho letto nei i libri, ne visto il primo film :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio di leggerli, perché mi sono piaciuti veramente tantissimo! Il primo e il secondo libro sono favolosi e originalissimi! l'unica parte che personalmente non mi ha entusiasmato è stata la fine del terzo; ma comunque sono degli eccellenti libri fantasy! :-)

      Elimina

IL BLOG SI SPOSTA

Buongiorno Cari Lettori, lo so, è un po' che non ci sentiamo, però ho una notizia che ci tenevo a comunicarmi dato che, tra alti e ...