mercoledì 15 aprile 2015

In my wish list

Stavo navigando su Internet alla ricerca di nuovi romanzi quando mi sono imbattuta in un libro che dopo solamente uno sguardo è entrato a far parte della mia wish list: "Le streghe di Astor High.
E' stata la trama avvincente e la fantastica cover ad attirarmi, un fantasy che promette decisamente molto bene! 

Titolo: Le Streghe di Astor High
Autore: Brittany Geragotelis
Prezzo: 16,00 €
Pagine: 312
Casa editrice: Piemme editore 

TRAMA Hadley è la discendente della più potente strega di tutti i tempi nonché la ragazza più popolare del liceo Astor High. Quando sua madre viene uccisa dalla stessa congrega di streghe che assassinò la sua antenata durante i processi di Salem, Hadley decide di farla finita una volta per tutte con la minaccia che tormenta la sua famiglia da secoli, e dà vita a una battaglia epica, che sconvolgerà il mondo della magia per sempre. Peccato però che Hadley, malgrado la sua determinazione, si innamorerà del ragazzo sbagliato

COSA VE NE PARE? E' ENTRATO A FAR PARTE ANCHE DELLA VOSTRA WISH LIST?

_Giulietta_ 

2 commenti:

  1. Ciao Giulietta :) Avevo visto questo libro in giro, ma non mi ero mai soffermata sulla trama.. ora però sembra davvero carino!
    p.s.: ti ho assegnato un premio, se ti va lo trovi qui :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) Grazie mille per il premio, è stata una bellissima sorpresa! Appena avrò tempo creerò un post con le risposte alle tue domande :)

      Elimina

IL BLOG SI SPOSTA

Buongiorno Cari Lettori, lo so, è un po' che non ci sentiamo, però ho una notizia che ci tenevo a comunicarmi dato che, tra alti e ...