mercoledì 24 agosto 2016

Beautiful Covers - August


Salve Rominiani,
Oggi inauguro una nuova rubrica mensile che ho adorato sul blog Paranormal Books Lover (OMG, That cover! andate a vedere l'edizione di Agosto, sono molto belle!), Per questo ho deciso di iniziarne una simile su Storie attorno al fuoco.

Penso che la forza di un libro risieda soprattutto nella copertina, perché è la prima cosa che il lettore scorge nelle librerie e la prima cosa di cui si può innamorare, per questo ho deciso di inaugurare la rubrica "Beautiful Covers"!


Abbiamo: l'albero delle Bugie con la copertina dell'edizione italiana, The treatment, il secondo libro di Suzanne Young e Flawed, gli imperfetti, un romanzo che io ho già prenotato su Amazon!

Tutte e tre mi hanno colpita per caratteristiche differenti: La prima è resa intrigante dalla sua semplicita; la seconda mi ricorda estremamente un personaggio del mio libro, Meredith e per questo mi ha colpita; il terzo sinceramenteperché  non vedo l'ora che esca e venga caricato sul mio Ereader!

Secondo voi invece qual è la Cover più bella?

_Giulietta_

3 commenti:

  1. Mi spiace che le altre non ti piacciano :/ però anche per me l'albero delle bugie è la mia preferita! :)

    RispondiElimina
  2. L'albero delle bugie è nella mia TBR e la copertina mi piace troppo! *-*

    RispondiElimina

IL BLOG SI SPOSTA

Buongiorno Cari Lettori, lo so, è un po' che non ci sentiamo, però ho una notizia che ci tenevo a comunicarmi dato che, tra alti e ...