martedì 4 febbraio 2014

Specchio, specchio delle mie brame!

Cari lettori, che ne dite di fare un sondaggio?

Se doveste guardare nello Specchio delle Brame, cosa vedreste?
Iniziamo da me, io credo (perché la magia ti riserva sempre delle sorprese, quindi non posso esserne completamente sicura) che vedrei me insieme ad una biblioteca enorme, ma quelli intorno a me non sarebbero libri normali, ma nuovi romanzi scritti dai miei autori preferiti, non ancora pubblicati, in anteprima assoluta... sarebbe veramente un sogno, ma in fondo già il fatto di trovarmi ad Hogwarts sarebbe una cosa veramente magnifica!

Adesso però tocca a voi, commentate con quello che vedreste nello Specchio delle Brame :-) !

_Giulietta_ 

2 commenti:

  1. Che bella rubrica *__*
    vedrei sicuramente le persone che ho perso!! Tralasciando questa parte triste mi vedrei su una casa che sulla spiaggia con i miei figli e mio marito. Poi all'interno della casetta si vedrebbe un angolo pieno zeppo di libri!!! Sarebbe il paradiso per me!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che il tuo specchio delle brame sia bellissimo! :-)

      Elimina

IL BLOG SI SPOSTA

Buongiorno Cari Lettori, lo so, è un po' che non ci sentiamo, però ho una notizia che ci tenevo a comunicarmi dato che, tra alti e ...