martedì 25 febbraio 2014

Tag se fossi un libro

Ho trovato questo Tag sul blog Never Say Book e ho pensato che fosse molto carino, perciò ho deciso di farlo e di condividerlo con voi, cari lettori!

Perché non vi cimentate anche voi queso Tag?


Potete rispondere alle domande nei commenti, oppure lasciarmi il link! :)

P.s. Sinceramente ho scoperto da poco l'esistenza ed il significato dei Tag, perciò ho voluto subito sfruttare questa nuova conoscenza! 

Iniziamo

1. Quale sarebbe il titolo del tuo libro? 

Questa è difficile, credo che sarebbe ... L'avventura di una sognatrice. in fondo una vita non può esistere se non ci sono dei sogni ad alimentarla. 

2. Quale autore scriverebbe la tua storia?
Sicuramente J.K Rowling, è la mia scrittrice preferita, con le sue parole riesce a far viaggiare la mente, anche delle persone più scettiche e convincerci per un momento che la magia può esistere davvero. 

3. Quale copertina sceglieresti?

Non chiedetemi il perché, ma i palloncini mi hanno sempre comunicato un idea di sogni e di speranza, quindi non potevo far altro che scegliere questa immagine pervasa dalla magia . 

4.Saresti un rilegato o una brossura?
Assolutamente un libro rilegato, comunica solidità e sicurezza. indica continuità e sono certa che duri di più nel tempo! 

5. Quante pagine avresti?
Credo che vorrei essere un libro di circa 300 pagine, sinceramente non so spiegarvi il vero motivo di questa scelta, forse un libro lo sa e basta... cosa ne dite? 

6. A quale genere apparterresti e perché?
Sicuramente a quello fantasy, prima di tutto perché è il mio genere preferito e secondo perché adoro dare sfogo alla mia fantasia. 

7. Chi vorresti che scrivesse la recensione da mettere sul retro del tuo libro?
Penso che vorrei una recensione dalla scrittrice Marcia Grand Power, perché nei sui libri come "il cavaliere che aveva un peso sul cuore", e "la principessa che credeva nelle favole" si denota una spiccata profondità ed una grande analisi della psicologia umana; quindi se è in grado di descrivere così bene un vero e proprio viaggio alla ricerca della felicità e della tranquillità , credo che non abbia alcuna difficoltà nel recensirmi. 

ADESSO TOCCA VOI! 
SPERIMENTATE QUESTO TAG :)

_Giulietta_

Nessun commento:

Posta un commento

IL BLOG SI SPOSTA

Buongiorno Cari Lettori, lo so, è un po' che non ci sentiamo, però ho una notizia che ci tenevo a comunicarmi dato che, tra alti e ...