mercoledì 24 dicembre 2014

Buon Natale

Carissimi lettori, 

Oggi finalmente è arrivata la vigilia di Natale! Quindi Vorrei farvi i miei più sentiti Auguri di Buone Feste e Felice anno Nuovo. 
Non penserete mica che sia finita qui vero? 
Non sarebbe da me farvi gli auguri senza una piccola sorpresa! 
In questo Post metteremo tutte le idee per dei regali natalizi libreschi e naturalmente Ogni vostra proposta sarà ben accetta ;) 

REGALI LIBRESCHI: 

Ho ricevuto ieri questa collana da una mia amica!  
Cosa ne dite, vi piace? Io la trovo stupenda! E penso che dei Gadget libreschi facciano sempre piacere ai veri appassionati, quindi questo è il primo regalo che vi consiglio! 
Harry Potter, Hunger Games, Divergent... sbizzarritevi... ce n'è veramente per tutti i gusti, e non solo collane o braccialetti, ma anche borse con le frasi salienti del libro, oppure maglie con i simboli memorabili, insomma, abbiamo l'imbarazzo della scelta; anche se so che questi regali non sono semplici da trovare, ma sono certa che se fate un giro su internet li scoverete sicuramente. 






Un'altro regalo a mio parere utile potrebbe essere un abbonamento ad un giornale come IL LIBRAIO
L'ho scoperto da poco, ma trovo che sia una meravigliosa piattaforma d'informazioni per gli amanti dei libri. Tutte le ultime uscite e le novità letterarie sono racchiuse in questo giornale! Contenuti cartacei si miscelano con informazioni digitali dando ampia scelta al lettore.





Un'altra bella idea potrebbe essere quella di trovare delle soluzioni originali per la sistemazione dei libri che non si sa mai dove metterli e finiscono per nascondersi in ogni meandro più remoto della casa
Mensole, cassetti, contenitori a scomparsa, qualsiasi cosa pur di ottimizzare lo spazio! 



L'ultimo regalo che mi viene in mente è quello di un libro Autografato! Un libro normale ha già il so fascino, ma se riuscite a strappare un autografo allo scrittore, avrà tutto un altro sapore :)




COSA NE DITE, QUALE SAREBBE, FRA QUESTI, IL VOSTRO REGALO PREFERITO?
AVETE IN MENTE QUALCHE ALTRO DONO?

_Giulietta_

2 commenti:

  1. Buon Natale ♥ Tra questi amo il gadget libresco di Harry Potter :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanti augur! Lo so ... Anche io ho un debole per i gadget di Harry Potter ;)

      Elimina

IL BLOG SI SPOSTA

Buongiorno Cari Lettori, lo so, è un po' che non ci sentiamo, però ho una notizia che ci tenevo a comunicarmi dato che, tra alti e ...