giovedì 5 dicembre 2013

Premio conoceme

Vorrei ringraziare moltissimo Mary del blog http://ilsognodiunalettrice.blogspot.it/ per avere premiato il mio blog!
Sono veramente felice e onorata, soprattutto perché io sono una novellina in questo campo!



Bisogna assegnare questo premio a 14 altri blog, quelli che ho scelto sono:
1. il sogno di una lettrice 
2. inchiostro d'arancia 
3. Walks with Gio 
4. Mille e un libro 
5. Il rifugio di Book
6. On the read 
7. My sweet book
8. Inky Mist in a brighter night
9. La biblioteca di Eliza 
10. I libri sono un antidoto alla tristezza 
11. cercatori di libri 
12. Penna d'oro 
13. Never say Book
14. Su ali d'inchiostro 

Premetto che avrei voluto dare un premio a tutti, ma purtroppo la scelta era ridotta a 14, Però ci saranno altre occasioni!

_Giulietta_

10 commenti:

  1. Grazie per il premio <3
    p.s. Complimenti per l'header del blog, mi piace moltissimo ^^

    RispondiElimina
  2. Grazie per questo premio :* (ma queste stelline che escono quando muovo il mouse?! le voglio anche io!!!!! XD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati, è stato un piacere :-)
      Per le stelline del mouse non è difficile metterle :-) basta seguire il tutorial su questo blog http://rovistando.blogspot.it/ , con i suoi insegnamenti è veramente facile :-)

      Elimina
  3. Ciao!! Grazie per il premio! Sei stata davvero gentilissima :*
    Ps. tua nuova follower :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati :-) grazie a te per essere diventata mia follower :-)

      Elimina
  4. Ti ringrazio molto per il premio **
    Sei stata dolcissima <3

    RispondiElimina

IL BLOG SI SPOSTA

Buongiorno Cari Lettori, lo so, è un po' che non ci sentiamo, però ho una notizia che ci tenevo a comunicarmi dato che, tra alti e ...