martedì 30 giugno 2015

Sorprese e cambiamenti

Ultimo giorno di giugno .... queste parole riecheggiano nella mia mente facendomi comprendere che anche quest'anno l'estate sta passando troppo in fretta, scivolandomi fra le mani come sabbia scaldata dal sole. 
Lo so... oggi mi sento particolarmente poetica, e per smetterla di tediarvi vi comunico, cari lettori, una novità
Vorrei iniziare il mese di luglio con qualche cambiamento.... Per alcune settimane la nostra storica rubrica "Il libro della settimana" verrà sostituita da un racconto a puntate (avete già avuto un assaggio della prima stesura) di una storia scritto da me. 
Spero che questa idea vi piaccia, e non preoccupatevi... la rubrica non sparirà per sempre, anzi, quando ritornerà sarà sicuramente più bella e fornita di prima! 
Per darvi qualche indizio in più voglio rivelarvi il titolo del racconto che ci accompagnerà in queste settimane: INSIEME

Solamente qualche giorno e potrete leggere la prima puntata. sperando che vi piaccia ;) 

_Giulietta_ 

2 commenti:

  1. Ma che bella novità! Non vedo l'ora di leggere la prima puntata del tuo racconto: "Insieme" :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dovrai aspettare molto ... Entro la prossima settimana la pubblicherò sicuramente e sono felice che l'idea ti piaccia :)

      Elimina

IL BLOG SI SPOSTA

Buongiorno Cari Lettori, lo so, è un po' che non ci sentiamo, però ho una notizia che ci tenevo a comunicarmi dato che, tra alti e ...