venerdì 25 marzo 2016

Concorso: Lo strano caso di un oggetto smarrito

Buongiorno cari lettori, oggi, in occasione del mio compleanno vorrei fare un post un po' diverso grazie a una notizia in cui sono inciampata navigando su google e che mi è sembrata molto interessante :)

Il libro "Lo strano caso di un oggetto smarrito" insieme a Vanity fair hanno indetto un concorso per cercare i volti di due ragazzi da far comparire come protagonisti nel Booktrailer del nuovo libro della Garzanti.
Se avete tra i 25 e i 35 anni e risiedete in italia potete provare ad iscrivervi per rendere veri i due  protagonisti del romanzo: Michele e Elena!

Questi sono i passaggi che dovrete compiere se vorrete provare a partecipare:


  1. Invia la liberatoria che trovi qui compilata in ogni sua parte e firmata, all'indirizzo mailstranoviaggiocasting@garzantilibri.it, insieme a due tue fotografie, una a mezzo busto e una a figura intera.
  2. Se vuoi puoi aggiungere un video di presentazione, che non dovrà durare più di 20 secondi, e raccontarci qualcosa di te. Non è obbligatorio, le due foto saranno sufficienti ai fini della selezione.
  3. Se hai un account Instagram puoi caricare le tue foto direttamente utilizzando l'hashtag#stranoviaggiocasting
Il concorso scadrà a mezzanotte del 4 aprile! 
Penso sia una bella iniziativa e chissà che il nuovo volto del protagonista dello "Strano caso di un oggetto smarrito" non sia proprio tu ;) 
fonte: Garzanti 
VI PIACE QUESTO CONCORSO? 

_Giulietta_ 

Nessun commento:

Posta un commento

IL BLOG SI SPOSTA

Buongiorno Cari Lettori, lo so, è un po' che non ci sentiamo, però ho una notizia che ci tenevo a comunicarmi dato che, tra alti e ...