martedì 8 novembre 2016

Pellicole - Stuck in love

Avete presente quando alla sera alle 22.00 decidete con vostro fratello di voler vedere a tutti i costi un film, allora iniziate a cercare, e cercare e ancora sperando di scovare la pellicola della vostra vita, ma da affittare non la trovate perché le trame vi scorrono sotto gli occhi e vi sembrano tutte dannatamente uguali.

Bene ... ieri sera mi è accaduto proprio questo finché, magia! Abbiamo trovato questo film: Stuck in love (imprigionato nell'amore).

Non appena ho visto gli attori principali non ho nemmeno percepito il bisogno di vedere il trailer. Andiamo, chi non vorrebbe vedere recitare insieme Lily Collins e Logan Lerman?
E loro sono solo una piccola parte del fantastico cast che vede come protagonisti il film, abbiamo anche: Nat Wolff (per chi non lo  sapesse è l'attore di città di carta), Greg Kinnear e Jennifer Connelly!



Il film data la sua uscita nel 2012 (come io me lo sia pero all'ora rimane un mistero) e la sua storia si basa sull'amore fra lo scrittore Bill e la sua ex-moglie Eica e i rapporti con i figli Samantha (studentessa universitaria diciannovenne, in procinto di pubblicare il suo primo libro) e Rusty (ossessionato d Stephen King e dal diventare anche lui uno scrittore di talento).

Non posso promettervi che non ci saranno lacrime in questo film perché la performance degli attori è molto convincente e la trama non può non coinvolgere chi ha anche solo una piccola passione per la scrittura e per i libri.

Se deciderete di vedere questo film vi lascio con una domanda ... Voi avete mai incontrato gente del genere ad un corso di scrittura creativa? Io no!


Arrivederci

_Giulietta_

4 commenti:

IL BLOG SI SPOSTA

Buongiorno Cari Lettori, lo so, è un po' che non ci sentiamo, però ho una notizia che ci tenevo a comunicarmi dato che, tra alti e ...