venerdì 25 luglio 2014

Il Diploma _Poteri Spezzati_

Salve a tutti carissimi lettori, Buon venerdì, lo so... si sente già l'aria carica del profumo del weekend!

Vi faccio una domanda... a chi è rimasto nel cuore il libro Poteri Spezzati di Federica Nalbone? A me sicuramente e quindi se il vostra risposta è la stessa sarete felici di sapere che ha pubblicato un racconto breve GRATUITO sul protagonista maschile Dave Marshall (il mio preferito) che s'intitola Il Diploma, lo so che volete saperne qualcosa di più e allora, avanti! 

Titolo: Poteri Spezzati - Il Diploma
Autrice: Federica Nalbone
Prezzo: GRATIS
Pagine: 22

TRAMA: La storia, ambientata a New York, vede come protagonista un giovane Dave Marshall recarsi ad una festa, quella per il suo diploma. La serata però prenderà presto una piega inaspettata. Vi consiglio di leggere prima il libro POTERI SPEZZATI  e poi questo racconto, perché il personaggio viene spiegato e presentato nel libro. 

BIOGRAFIAFederica è nata in Sicilia nel Novembre del 1987. Da sempre lettrice di libri Thriller, si è avvicinata da alcuni anni al mondo dell'Urban Fantasy sino a trovarlo fonte di ispirazione anche per i suoi scritti. È proprio la scrittura, infatti, la sua più grande passione, un piacere che coltiva da tempo con entusiasmo. Ama anche il cinema, segue svariate serie televisive e nutre un grande interesse per il mondo Disney.

ALLORA, CHE NE PENSATE? 
IO NON VEDO L'ORA DI LEGGERLO! 
VI E' PIACIUTO IL LIBRO POTERI SPEZZATI? 
COMMENTATE CON LA VOSTRA OPINIONE!

2 commenti:

  1. Ciao Giulietta!! Non mi sono fatta sfuggire l'occasione e l'ho preso subito!! Ho avuto la fortuna di vincere Poteri spezzati in un giveaway, e spero di riuscire a leggerlo presto, sono quasi sicura che mi piacerà molto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ,anche io non vedo l'ora di leggerlo, io ho avuto la fortuna di recensire Poteri Spezzati e quindi non vedo l'ora di leggere questo romanzo breve!

      Elimina

IL BLOG SI SPOSTA

Buongiorno Cari Lettori, lo so, è un po' che non ci sentiamo, però ho una notizia che ci tenevo a comunicarmi dato che, tra alti e ...