domenica 23 aprile 2017

Il giovane di Shyrokua - Giulia Nicolai

Buonasera cari lettori!
Dopo qualche mese di silenzio stampa rieccoci qua, con nuovi post, rubriche e recensioni.

Iniziamo i nostri nuovi appuntamenti con un romanzo fantasy edito dalla casa editrice Lettere animate, si tratta di una scrittrice esordiente giovanissima con cui non condivido solo il nome, ma anche la passione per la scrittura. Stiamo parlando di Giulia Nicolai e del suo romanzo Fantasy Il giovane di Shyrokua della serie "I racconti di Erden".


Pagine: 294
Prezzo: € 17.00 (cartaceo) - € 3.99 (eBook)

Trama: Karistan è un ragazzo come tanti altri nel mondo di Erden, destinato a rimanere nella capitale della sua terra natia, eppure il desiderio di non seguire la tradizione lo spinge ad intraprendere la via della spada in un altro regno. È in una delle sue prime esperienze da soldato in cui scopre la realtà di cui il suo pianeta è vittima: il risveglio del Demone è imminente e grazie all’operato dei suoi seguaci infiltrati nella milizia di molti paesi, muoversi in un contrattacco alla luce del sole è fin troppo pericoloso. Qui nasce la squadra dei Viandanti che come unico obiettivo ha quello di scovare i Manoscritti della Costrizione per tenere sigillato l’oscuro avversario… Prima che sia troppo tardi."

COSA NE PENSATE?

_Giulietta_ 

Nessun commento:

Posta un commento

IL BLOG SI SPOSTA

Buongiorno Cari Lettori, lo so, è un po' che non ci sentiamo, però ho una notizia che ci tenevo a comunicarmi dato che, tra alti e ...