giovedì 12 dicembre 2013

Dimmi chi sei e ti dirò che libro leggere

Non vi capita mai di finire tutti i libri ed entrare in crisi perché vorreste leggere ancora, ma non avete la più pallida idea di che libro scegliere?

E' per questi momenti che ho creato la rubrica "Dimmi chi sei e ti dirò che libro leggere", per aiutare quelli che come me a volte avrebbero bisogno di un consiglio che l'indicasse la retta riga!

Non dovete far altro che scrivermi un commento o se preferite un E-mail raccontandomi i vostri gusti e io sarò felice di rispondervi cercando di consigliarvi al meglio!

Quindi Scrivetemi :-)

_Giulietta_

5 commenti:

  1. Hai avuto una bella idea!! :)
    Allora il mio genere preferito è il fantasy e tutti i suoi "rami" urban fantasy, paranormal romance ecc..Ma adoro leggere anche i romance, i New Adult!!!un po' di narrativa e Thriller !! Insomma leggo di tutto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :)
      Anche il mio genere preferito è il fantasy! Io ti consiglierei, visto che ti piace tanto leggere, le cronache di Narnia perché a mio parere dopo Harry Potter sono il fantasy per eccellenza! Non è assolutamente come il film, che a me non è piaciuto molto; una volta passato il primo libro, un poco più pesante, gli altri sono veramente coinvolgenti e affascinanti! Quindi credo che per te la mia scelta ricada su questo, sono oltre mille pagine, ma ti assicuro che è un dispiacere finirle!
      Spero che ti possano interessare :)

      Elimina
    2. P.s. mi sono dimenticata, l'autore è C.S Lewis e la casa editrice è la mondadori! :)

      Elimina
  2. Ciao ^^ Hai avuto una bella idea! Anch'io appena termino di leggere un libro sono sempre indecisa su quale iniziare xD
    E sono come Mary, amo i fantasy, i paranormal romance e i new adult ^^

    Ps. c'è un premio per te qui: http://sualidinchiostro.blogspot.it/2013/12/grazie-premio-liebster-conoceme-e.html#comment-form :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima di tutto ti ringrazio per il premio perché sei stata veramente gentilissima :-)
      A te io consiglieri Matched di Ally Condie, è un fantasy a mio parere molto originale. In realtà ci sarebbe la trilogia, ma personalmente credo che sia un decrescendo e che gli ultimi due libri non siano molto belli, per questo ti consiglio solo Matched che è il primo della serie.
      Però ti consiglio anche Finché le stelle saranno in cielo di Kristin Harmel (E' uno dei miei libri preferiti, anche se ne ho tanti) credo che sia veramente superbo.
      Spero di esserti stata utile e ti ringrazio ancora :)

      Elimina

IL BLOG SI SPOSTA

Buongiorno Cari Lettori, lo so, è un po' che non ci sentiamo, però ho una notizia che ci tenevo a comunicarmi dato che, tra alti e ...