mercoledì 7 maggio 2014

Come lacrime nella pioggia

Un altra anteprima, in questo periodo stanno uscendo veramente tantissimi libri, è proprio vero che a Maggio sbocciano come i fiori! 

Questa volta vi presento il secondo libro della scrittrice Sofia Domino "Come lacrime nella pioggia", il titolo mi ha subito incuriosita, originale, attira immediatamente l'attenzioe non so se riuscirete a crederci, ma per avere questo romanzo vi basterà mandare un E-mail a  sofiaromanzo@yahoo.it e dopo il 19 Maggio, data d'uscita del libro, potrete averlo!

La scrittrice tiene ad invitare i lettori ad aggregarsi alle donazioni per Amnesty International, un ente che da anni si occupa dei diritti delle donne, oppure firmare una petizione che potrete trovare su Change.org (è gratuito)!

So che ormai siete ansiosi di legere la trama di questo romanzo, perciò non indugerò oltre!

Titolo: Come lacrime di pioggia
Autrice: Sofia Domino
Pagine: 275
Prezzo: Gratuito

TRAMA: A ventidue anni Sarah Peterson è una comune ragazza di New York, appassionata di fotografia e di viaggi.
A quindici anni Asha Sengupta è una giovane ragazza indiana, venduta come sposa da suo padre.
D’improvviso il presente di Sarah s’intreccia con quello di Asha. L’amicizia tra due ragazze, diverse ma uguali, spiccherà il volo. Non solo Sarah si ritrova, con il suo fidanzato, a vivere per lunghi periodi in un villaggio remoto dell’India, ma scoprirà che cosa si nasconde in un Paese magico e allo stesso tempo terrorizzante.
Asha farà di tutto per lottare per i suoi sogni, per avere dei diritti paritari a quelli degli uomini e per continuare a studiare, perché non vuole sposarsi così giovane, e non vuole sposare chi non ama. Sarah si schiererà dalla sua parte, ma nel suo secondo viaggio in India scoprirà che Asha è scomparsa. 
Liberarla dalla trappola in cui è caduta, per Sarah diventerà un’ossessione.
Un romanzo che fa luce su una verità dei giorni nostri, una storia di violenze, di corruzioni, di diritti negati. Una storia sull’amicizia. 
Una storia in grado di aprire gli occhi sull’India, il Paese peggiore in cui nascere donna.

Biografiaè nata nel 1987 e sin da quando era piccola le piaceva scrivere temi e racconti. Adesso la scrittura è la sua passione principale. Oltre a scrivere adora leggere e sognare. Inoltre, viaggia non appena può. "Come lacrime nella pioggia" è il suo secondo romanzo; "Quando dal cielo cadevano le stelle" è il romanzo d'esordio.
Siti Utili:
_Giulietta_

Nessun commento:

Posta un commento

IL BLOG SI SPOSTA

Buongiorno Cari Lettori, lo so, è un po' che non ci sentiamo, però ho una notizia che ci tenevo a comunicarmi dato che, tra alti e ...