martedì 6 maggio 2014

Fino all'ultimo respiro

Salve a tutti carissimi lettori,

Oggi vi presento un anteprima di un libro appena uscito che promette molto bene già dalla copertina, non so perché ma i soffioni creano sempre un bellissimo scenario e poi l'azzurro è il mio colore preferito!

Dalla stessa scrittrice della "La mia amica ebrea", a partire dal 19 Maggio avrete la possibilità di avere GRATUITAMENTE il suo nuovissimo romanzo "Fino all'ultimo respiro", per poterlo leggere vi basterà mandare un E-mail a rebeccaromanzo@yahoo.it

Vorrei anche ricordare che questo libro sostiene Teenage cancer trust, un ente benefico britannico che si occupa degli adolescenti  (13-14 anni) malati di cancro e la scrittrice incoraggia i lettori ad unirsi alle donazioni.

E' arrivato il momento di svelarvi qualcosa in più, ma non è finita qui, perché presto avremo anche un intervista della scrittrice!

Titolo: Fino all'ultimo respiro
Autrice: Rebecca Domino 
Pagine: 286
Prezzo: Gratuito 

TRAMA: Allyson Boyd è una diciassettenne come tante, nata e cresciuta ad Avoch, piccolo paesino scozzese. Un giorno deve andare a portare dei compiti a una ragazza della sua stessa scuola, Coleen Hameldon, e la sua vita cambia per sempre. Perché lei e Coleen diventeranno migliori amiche. E perché Coleen sta lottando da due anni e mezzo contro la leucemia.
Nella vita di Allyson entrano parole come chemioterapia, effetti collaterali, trapianto di midollo osseo, ma Coleen non vuole compassione. Vuole solamente una vita normale; una vita fatta di risate, scherzi, esperienze, viaggi, musica, chiacchiere e confidenze, fino a quando non sarà costretta a prendere una decisione che cambierà la sua vita, quella di Allyson e delle altre persone che le vogliono bene. 
È possibile non avere paura della morte? 
Ed è possibile insegnare a vivere?
Una storia sulla speranza, un inno alla vita. Un romanzo che ci ricorda il coraggio quotidiano di tutti gli adolescenti che lottano contro il cancro e quello degli amici al loro fianco.

BIOGRAFIA: è nata nel 1984, e da sempre è appassionata di scrittura. Dopo aver messo da parte questa sua grande passione per molti anni, è tornata a scrivere e adesso è ciò che più le piace fare. E' anche un'appassionata viaggiatrice e lettrice. "Fino all'ultimo respiro" è il suo secondo romanzo; "La mia amica ebrea" è il romanzo d'esordio.
Siti di riferimento:
_Giulietta_

Nessun commento:

Posta un commento